Attivare l'organizzazione operativa

Scopo

La nuova organizzazione è attivata. I collaboratori lavorano nei loro nuovi ruoli in base ai nuovi processi.

Idea di fondo

Il business analyst attiva la nuova organizzazione operativa affinché i collaboratori possano lavorare nei loro nuovi ruoli in base ai nuovi processi.

Specifico a HERMES

In seguito alla decisione di messa in esercizio nel modulo Organizzazione dell'introduzione, il business analyst attiva la nuova organizzazione operativa e il lavoro si svolge quindi in base alla descrizione dei nuovi processi.

L'organizzazione di progetto accompagna e sostiene l'organizzazione operativa durante il primo periodo di utilizzo.

Se l'utilizzo si svolge senza problemi in base alla descrizione dei processi e dell'organizzazione, si decide l'accettazione (nel modulo Organizzazione dell'introduzione).

Attività

  1. Informare tempestivamente gli stakeholder
  2. Attivare l'organizzazione operativa
  3. L'organizzazione di progetto accompagna il primo periodo d'utilizzo
  4. Analizzare i problemi che si presentano e decidere o intraprendere i provvedimenti necessari
  5. In caso di necessità analizzare e attuare delle misure di stabilizzazione

Relazioni

Risultati