Verbale
Descrizione
Da un lato, il verbale documenta le decisioni e i mandati presi o assegnati in una riunione, dall'altro documenta importanti processi di gestione ed esecuzione che devono essere ricostruiti in seguito, se necessario. I punti di discussione e d'intervento importanti devono essere annotati. I mandati trascritti nel verbale sono gestiti nella lista delle pendenze.
In generale:
la raccolta di tutti i verbali serve a tracciare decisioni e procedure e processi.
Contenuto
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Tipo di riunione / Argomento
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Data
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Partecipanti
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Ordine del giorno con
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punti del verbale
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responsabili
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termine
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Lista delle pendenze (allegato)
Modelli
Correlazioni
Modulo | Compito | Responsabilità del compito | Risultato | Coinvolgimento nel conseguimento dei risultati |
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Gestione del progetto | Gestire e controllare il progetto | Capoprogetto | Verbale | Capoprogetto, Rappresentante degli utenti, Supporto di progetto |
Test | Trasferire l'infrastruttura per i test | Responsabile dei test | Verbale | Responsabile dei test, Capoprogetto |