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Lista Stato delle modifiche

Descrizione

La lista Stato delle modifiche serve per elencare e controllare le modifiche così come per documentare tutte le funzioni aggiunte, cancellate e corrette e altri cambiamenti attuati. Agevola la tracciabilità dello svolgimento del processo (governance) e offre una panoramica dello stato del trattamento delle modifiche e di quelle eventualmente implementate.

Contenuto

Per ogni modifica:

  • Responsabile
  • Data di entrata
  • Identificativo della domanda di modifica
  • Modifica/Breve descrizione
  • Responsabile della decisione
  • Stato
  • Data della modifica
  • Responsabile della modifica
  • Carico di lavoro
  • Costi

Inoltre:

  • Carico di lavoro totale e costi di tutte le domande di modifica approvate

Correlazioni

ModuloCompitoResponsabilità del compitoRisultatoCoinvolgimento nel conseguimento dei risultati
Gestione del progettoGestire le modificheCapoprogetto*Lista Stato delle modificheCapoprogetto*, Rappresentante degli utenti*, Supporto di progetto

Risultati