Lista Stato delle modifiche
Descrizione
La lista Stato delle modifiche serve per elencare e controllare le modifiche così come per documentare tutte le funzioni aggiunte, cancellate e corrette e altri cambiamenti attuati. Agevola la tracciabilità dello svolgimento del processo (governance) e offre una panoramica dello stato del trattamento delle modifiche e di quelle eventualmente implementate.
Contenuto
Per ogni modifica:
- Responsabile
- Data di entrata
- Identificativo della domanda di modifica
- Modifica/Breve descrizione
- Responsabile della decisione
- Stato
- Data della modifica
- Responsabile della modifica
- Carico di lavoro
- Costi
Inoltre:
- Carico di lavoro totale e costi di tutte le domande di modifica approvate
Modelli
Correlazioni
Modulo | Compito | Responsabilità del compito | Risultato | Coinvolgimento nel conseguimento dei risultati |
---|---|---|---|---|
Gestione del progetto | Gestire le modifiche | Capoprogetto* | Lista Stato delle modifiche | Capoprogetto*, Rappresentante degli utenti*, Supporto di progetto |