Documentazione del bando di concorso

Descrizione

La Documentazione del bando di concorso comprende tutte le informazioni pubblicate nell'ambito di un bando di concorso. Una parte essenziale della documentazione è rappresentata dal capitolato d'oneri con il relativo catalogo dei criteri.

La Documentazione del bando di concorso comprende inoltre la bozza di contratto, le condizioni generali dell'organizzazione permanente, il testo del bando e altri allegati al capitolato d'oneri. Se durante un bando pubblico si risponde a domande, le domande e le risposte divengono anch'esse parte della documentazione e sono messe a disposizione di tutti gli offerenti.

Contenuto

  1. Capitolato d'oneri con
    1. situazione iniziale con
      1. introduzione, scopo del documento
      2. motivo per la pubblicazione del bando di concorso, necessità d'intervento
      3. oggetto dell'acquisto;
    2. Descrizione della situazione con
      1. organizzazione
      2. punti di forza e punti deboli
      3. quantità e frequenza
      4. ambito e prezzo
    3. Situazione auspicata con
      1. obiettivi e requisiti
      2. criteri obbligatori e criteri facoltativi
      3. estensione (scope)
      4. prezzo (limiti)
    4. Scadenze
    5. Struttura dell'offerta
    6. Aspetti amministrativi
    7. Catalogo dei criteri con
      1. criteri d'idoneità e criteri di aggiudicazione
      2. ponderazione
      3. punti
  2. Allegati quali
    1. condizioni generali
    2. bozza di contratto
    3. testo del bando di concorso
    4. ulteriori documenti del bando di concorso

Modelli

Correlazioni