Lista di controllo
Descrizione
Strutturata per compiti decisionali, la lista di controllo è di supporto per i processi decisionali ed è utile durante l'esecuzione sistematica delle verifiche. Prima di ogni verifica, la lista di controllo generale è completata nei punti corrispondenti con i criteri specifici del progetto.
Contenuto
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Decidere in relazione al piano SIPD
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Decidere la chiusura del progetto
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Decidere l'aggiudicazione
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Decidere in relazione al piano SIPD
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Decidere l'accettazione
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Decidere lo sviluppo agile con SCRUM
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Decidere di indire un bando di concorso
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Decidere la messa in esercizio
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Decidere l'avvio della fase (introduzione)
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Decidere l'avvio della fase (realizzazione)
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Decidere l'avvio del progetto
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Decidere l'architettura del sistema
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Decidere la scelta delle alternative
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Decidere l'accettazione preliminare
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Incaricare e guidare l'avvio
Punti di verifica standard e specifici al progetto con:
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criteri di accettazione
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valutazione
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responsabili
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data della verifica