Mandato di lavoro

Descrizione

Il mandato di lavoro contiene tutte le informazioni importanti per portare a termine un compito assegnato. Con questo documento, il project manager assegna i lavori ai collaboratori del progetto. L'avanzamento del progetto è controllato sulla base dei mandati di lavoro e sul grado di completamento dei risultati. I mandati di lavoro possono essere assegnati internamente o esternamente. Per ogni pacchetto di lavoro viene assegnato un mandato di lavoro.

Contenuto

  1. Obiettivi di lavoro
  2. Risultati
  3. Delimitazione
  4. Presupposti e interdipendenze
  5. Lista delle attività con:
    1. riferimento ai risultati
    2. attività
    3. responsabili / soggetti coinvolti
    4. ore previste
    5. scadenze
    6. stato
  6. Fabbisogno di risorse
  7. Rappresentazione del risultato
  8. Garanzia della qualità

Modelli

Relazioni

Modulo Compito Responsabilità del compito Risultato Coinvolgimento nel conseguimento dei risultati
Gestione del progetto Gestire e controllare l'avvio Project manager Mandato di lavoro
Gestire e controllare il progetto Project manager Mandato di lavoro